News

Football Manager 2008 in uscita su XBox 360!

Console tribe news - Football Manager 2008 in uscita su XBox 360!

di: Xaby

Gli appassionati dello sport più bello del mondo sicuramente si rigireranno sulla sedia sentendo questo nome: udite udite, Football Manager sta tornando, e questa volta anche su XBox 360!
Per i pochi che non lo conoscessero, Football Manager (come suggerisce anche il nome) è un simulatore calcistico manageriale, in cui potremo impersonare il presidente o l’allenatore della nostra squadra del cuore.
Non mancheranno di certo gli imprevisti dovuti ai giornalisti opprimenti, alla scarsa condizione dei giocatori o semplicemente ad un allenatore troppo oppressivo!
Eccovi il comunicato ufficiale:

FOOTBALL MANAGER? 2008 SEGNA SU XBOX 360

Confermata l’uscita di Football Manager? 2008 per Xbox 360 il 28 Marzo

LONDON (11 Gennaio, 2008) – SEGA Europe Ltd. annuncia oggi che Football Manager? 2008 uscirà questa primavera 2008, anche per console Xbox 360?. Football Manager? 2008 è l’ultimo capitolo della celebre serie sviluppata dal celebre team di sviluppo, vincitore del premio BAFTA, Sports Interactive Ltd.. La nuova versione in uscita godrà di tutti gli aggiornamenti della nuova stagione calcistica, compresi gli ultimi trasferimenti effettuati durante il mercato invernale di riparazione, permettendo ai giocatori di selezionare la loro squadra di club o nazionale preferita e guidarla al titolo.

Mantenendo tutta la profondità ed il realismo della versione Pc, la versione per Xbox 360? aggiunge anche una modalità online completamente rinnovata che permetterà il gioco cross platform tra giocatori PC e Xbox grazie ad Xbox Live, sia per sfidare un amico in un appassionante match o per prendere parte a veri e propri tornei.

?Football Manager? 2008 su Xbox 360? offre, ai giocatori console, l’opportunità di immergersi dentro il fantastico mondo del più appassionante manageriale di calcio.? E’ il commento di Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive. ?La nuova versione è assolutamente fedele a quella Pc, con l’aggiunta di una serie di modalità online. Siamo fiduciosi sul fatto che il gioco racchiuda tutto ciò che serve ad incollare allo schermo anche gli utenti Xbox 360.”

Grazie ad una serie di nuove caratteristiche, ad un gameplay migliorato e alla proverbiale profondità di gioco, marchio di fabbrica di Sports Interactive, Football Manager? 2008 offre un livello di simulazione manageriale che non ha rivali.

L’uscita di Football Manager? 2008 for Xbox 360 è prevista per il 28 di Marzo. Per tutte le informazioni sul gioco visitate www.sigames.com, oppure il nuovissimo sito www.footballmanager.net . Per tutti gli assets dei titoli sega visitate www.sega-press.com
[/CENTER]