Fog of War: nuovo video per Operation Flashpoint
Console tribe news - Fog of War: nuovo video per Operation Flashpoint
di: Giovanni MancaTra le decine di titoli in uscita in questo fine 2009 non va sicuramente dimenticato Operation Flashpoint: Dragon Rising, ambizioso progetto di Codemasters. Ambientato nell’isola di Skira, al largo dell’Alaska, promette ai giocatori di offrire un territorio libero di oltre 220km² e una realizzazione tecnica senza eguali grazie al premiato EGO? Game Technology Engine. Vi mostriamo il nuovo video dal titolo “Fog of War”, seguito dal comunicato ufficiale. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile il 9 ottobre per Xbox 360, PS3 e PC.
Nel trailer gli sviluppatori dei Codemasters Studios spiegano come gli oltre 220km² dell?isola di Skira si convertano nella più incredibile zona di guerra vista in un gioco, accompagnando alle parole immagini e filmati dello sviluppo originale che dimostrano le enormi possibilità, la tensione e la bellezza che contraddistinguono il videogioco che ridefinisce lo standard del suo genere.
?Operation Flashpoint: Dragon Rising è un titolo incredibilmente ambizioso. Alcune delle tecnologie che utilizziamo sono assolutamente inedite, e quindi ineguagliabili,? dichiara Sion Lenton, Executive Producer di Operation Flashpoint: Dragon Rising. ?Le ambientazioni, il livello di realismo e l?atmosfera che ricreiamo al suo interno porteranno i giocatori vicino alla guerra come non sono mai stati?.
Animato dal pluripremiato EGO? Game Technology Engine, Operation Flashpoint: Dragon Rising ridefinirà il concetto di gioco di guerra autentico ed accessibile il 9 Ottobre, quando conquisterà i negozi nelle versioni Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC.
Entrate dietro le quinte con il nuovo video di sviluppo, disponibile ora online su www.flashpointgame.com. I giocatori possono inoltre ricevere gli ultimi aggiornamenti in tempo reale registrandosi su Facebook http://www.facebook.com/flashpointgame o seguire dal vivo i lavori di sviluppo su Twitter – http://twitter.com/flashpointgame.