Focus sui personaggi di The Last Story
Console tribe news - Focus sui personaggi di The Last Story
di: IlDottoriGrazie all’ultimo numero di Jump, rivista giapponese dedicata ai manga, ma in questa occasione prestata ai videogames, possiamo analizzare un pò più da vicino quelli che saranno alcuni dei protagonisti dell’RPG, The Last Story, atteso – almeno in Giappone – per la fine del 2010 su console Nintendo Wii. Andiamo a conoscerli insieme. Lo scan che vi proponiamo di seguito servirà ad individuare, in mezzo a tutti i caratteri in lingua nipponica, i tratti fisici dei componenti del team che ci accompagneranno durante questa nuova avventura firmata Mistwalker e diretta da uno dei grandi del panorama dei giochi di ruolo, ovvero Hironobu Sakaguchi.
Questi tre personaggi fanno parte dello stesso gruppo di mercenari come Elza, che vi ricordiamo è il protagonista principale del gioco.
Il ragazzo in alto è Quark, il leader dei mercenari. Lui ha incontrato Elza in giovane età ed è come un fratello maggiore per lui. La ragazza sulla destra invece è Seiren colei che non tace mai ma che si preoccupa degli altri componenti ed è sempre molto gentile. Last, but not least, l’uomo con la benda sull’occhio – si è proprio un uomo – che si chiama Yuris. E’ il più giovane del team ma dotato di incredibili doti di combattimento e abile con la magia.
Ancora nessuna novità sul fronte “release date” ma come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.