Flintlock: The Siege of Dawn, il trailer della gamescom 2022 mostra nuove sequenze di gameplay
di: Luca SaatiA44 Games (Ashen) e Kepler Interactive (Scorn) hanno svelato oggi il nuovo video gameplay di Flintlock: The Siege of Dawn, introducendo Nor e il suo compagno mistico simile a una volpe, Enki.
Per sconfiggere gli eserciti non morti degli Dei, i giocatori dovranno combinare la potenza dell’ascia distruttiva e delle armi a pietra focaia di Nor con le misteriose abilità mistiche di Enki.
Con un combattimento di grande impatto, i giocatori devono pensare attentamente a ogni loro colpo. I soldati dell’esercito di non morti degli Dei sono devastanti e la loro magia oscura può cambiare le sorti della battaglia con pochi colpi. Per sconfiggere alcuni degli esseri più potenti esistenti, i giocatori devono utilizzare il loro intero arsenale di strumenti, usando la polvere nera nella sua massima estensione e combinando l’agilità di Nor con la magia più potente di Enki per rendere vulnerabili i nemici e farli a pezzi uno per uno.
Flintlock introduce i giocatori in un’ambientazione RPG del tutto unica ambientata in un mondo ispirato al genere Flintlock Fantasy in cui magia e tecnologia si scontrano. In un mondo in cui gli antichi Dei sono tornati per combattere l’umanità, guida la lotta contro l’esercito di non morti degli Dei insieme a Nor ed Enki.
Flintlock: The Siege of Dawn verrà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4, PC (tramite Steam ed Epic Games Store), Xbox Series X|S e Xbox One all’inizio del 2023. Flintlock: The Siege of Dawn sarà disponibile anche dal primo giorno con Xbox Game Pass.
accettare i cookie con finalità di marketing.