News

Firewall Ultra annunciato per Playstation VR 2

di: Luca Saati

Sony e First Contact Entertainment hanno annunciato lo sviluppo di Firewall Ultra. Il sequel di Firewall Zero Hour uscirà prossimamente su Playstation VR 2.

Ambientato 5 anni dopo gli eventi originali, questo nuovo capitolo proietta i personaggi e le ambientazioni del primo titolo nella nuova generazione. Dato che PS VR2 offre una maggiore fedeltà visiva grazie al 4K HDR, abbiamo ricreato da zero i modelli dei personaggi. Anche le mappe vantano una veste grafica completamente nuova, con aree e texture mai viste prima. Oltre alle ambientazioni e ai mercenari, i titoli Firewall si contraddistinguono anche per le armi e gli equipaggiamenti, che ora godono di un livello di personalizzazione molto più profondo.

Nel corso di questi quattro anni, abbiamo dato ascolto alla nostra community e siamo lieti di annunciare che Firewall Ultra girerà su server dedicati. Aggiungeremo ulteriori round, affinché ogni partita venga giocata alla meglio di tre, oltre a un’esperienza PvE completamente nuova e ad altri contenuti post-lancio, tra cui nuovi mercenari, mappe e armi.

Inoltre, Firewall Ultra sfrutta le funzionalità della nuova tecnologia PlayStation VR2 Sense, come il tracciamento oculare, che permette di cambiare arma in modo intuitivo e visualizzare gli indicatori dell’interfaccia HUD tramite le telecamere integrate nel visore PS VR2. Se non l’hai ancora fatto, guarda il nostro trailer di annuncio per un’anteprima di ciò che ti aspetta in Firewall Ultra.

Infine, desideriamo ringraziare la nostra meravigliosa community. Dai raduni ai tornei internazionali, la community di Firewall Zero Hour ha superato ogni nostra più rosea aspettativa. Firewall Zero Hour non è solo un gioco: per alcuni, si tratta di un’occasione per passare del tempo in famiglia; per altri, è un luogo in cui stringere nuove amicizie o un momento di fuga in un altro mondo dal comfort del salotto di casa. Molti dei nostri giocatori sono con noi sin dal lancio e la loro presenza si dimostra immensamente utile per chi è alle prime armi; inoltre, creano alcuni dei contenuti migliori che abbiamo mai visto (e che riproduciamo in loop sul televisore della sala in cui pranziamo). È un piacere vedere la nostra community crescere ed evolvere e siamo entusiasti di offrire a tutti una nuova esperienza grazie a Firewall Ultra.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.