Firefighting Simulator: Ignite è ora disponibile
di: Luca Saatiastragon Entertainment e lo sviluppatore weltenbauer. hanno annunciato la disponibilità di Firefighting Simulator: Ignite, ora giocabile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per celebrare il lancio, è stato pubblicato anche il trailer ufficiale, che prepara i giocatori a missioni ad alto tasso di adrenalina.
In Firefighting Simulator: Ignite, i giocatori vestono i panni di un pompiere in scenari realistici e complessi: civili intrappolati, incendi elettrici, liquidi infiammabili, fuochi di grasso, backdraft, flashover ed esplosioni.
Le missioni possono essere affrontate sia in single-player, con l’aiuto e il supporto di compagni controllati dall’IA, sia in cooperativa fino a 4 giocatori. Grazie al crossplay è possibile collaborare tra tutte le piattaforme supportate, con un sistema di voice chat integrato per coordinarsi in modo rapido e preciso.
Il quartier generale è la caserma dei vigili del fuoco della città fittizia di Oakridge City, da cui partono tutte le operazioni. Per affrontare le diverse tipologie di incendi, il gioco include equipaggiamenti autentici firmati HAIX®, Fire-Dex e STIHL, oltre a autopompe ufficialmente licenziate da Rosenbauer America.
Firefighting Simulator: Ignite è già disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. È acquistabile anche la Year 1 Edition, che include:
- il gioco base,
- il Fire Station Companion Pack,
- il Year 1 Season Pass.
accettare i cookie con finalità di marketing.