News

Final Fantasy X/X-2 HD – Trailer Ritorna a Spira

Nuovo trailer per la versione PS4 di Final Fantasy X/X-2 HD

di: Luca Saati

Manca poco all’arrivo in Europa e nei territori PAL di FINAL FANTASY® X/X-2 HD per PlayStation®4, e Square Enix Ltd., ha pubblicato un nuovo trailer promozionale intitolato “Ritorna a Spira”. Il trailer introduce in anteprima la fantastica grafica rimasterizzata del gioco, ed evidenzia i commenti positivi ricevuti da FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster in vista della prossima uscita su PlayStation 4. Fan vecchi e nuovi possono dare un’occhiata al trailer “Ritorna a Spira”.

FINAL FANTASY X racconta la storia di Tidus, un campione di Blitzball, che con l’aiuto della bellissima invocatrice Yuna, tenta di salvare il mondo da una terribile minaccia nota solo con il nome di “Sin”.

FINAL FANTASY X-2 ti riporta a Spira, mentre la grande invocatrice Yuna e le sue amiche Rikku e Paine cercano di scoprire il significato di un misterioso messaggio registrato in una sfera, senza sapere che la risposta alle loro domande potrebbe stravolgere la loro esistenza.

Novità suPlayStation 4:

  • Grafica migliorata – Una grafica migliorata per sfruttare al massimo le potenzialità del sistema PlayStation®4.
  • Colonna sonora originale e riarrangiata – Ascolta la colonna sonora di FINAL FANTASY X in versione originale o riarrangiata.
  • Funzione Cross-Save – Trasferisci i dati salvati e continua la partita sui sistemi PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita. Ovunque tu sia, puoi portare FINAL FANTASY X/X-2 HD REMASTER sempre con te. (Le versioni PS3 e PS Vita sono vendute separatamente).

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster per PlayStation 4 sarà disponibile dal 15maggio 2015, sia in versione digitale che su disco. In occasione dell’uscita su PlayStation 4, a chi prenota il cofanetto, SQUARE ENIX offre una speciale edizione limitata con l’esclusivo SteelBook™ illustrato dal leggendario Yoshitaka Amano.