News

Final Fantasy XIII-2: Square Enix annuncia un nuovo DLC

Nuovo contenuto aggiuntivo per Final Fantasy XIII-2

di: Luca "topmoller" Zerbini

Square Enix ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo contenuto scaricabile per deliziare gli amanti di Final Fantasy XIII-2. Il DLC è intitolato “Sazh: Possibilità…” e sarà acquistabile dal 28 febbraio al costo di 400 Microsoft Points per la versione Xbox 360 del gioco mentre i possessori PlayStation 3 troveranno il contenuto disponibile sul Playstation Network al costo di € 3,59.

Come intuibile dal titolo, il DLC offrirà una sottotrama con protagonista assoluto Sazh che al termine della storia principale potrà essere arruolato nel vostro team. Oltre a questo saranno resi disponibili due nuovi giochi di carte per divertirsi nel casinò di Serendipity: “Cronoroulette” e “Poker di Serendipity”.

Non è tutto, dal 21 febbraio su Xbox Live saranno in vendita due nuovi costumi per Noel e Serah al prezzo di 240 Microsoft Points. I costumi “Custode del tempo” e “Modello estivo” giungeranno sul PlayStation Network con un giorno di ritardo al costo di € 1,99.

Per non farvi sentire la nostalgia del mondo di Final Fantasy alleghiamo anche una galleria ricca di nuove immagini tratte da “Sazh: Possibilità…“.