Final Fantasy Dissidia avrà un sequel
Console tribe news - Final Fantasy Dissidia avrà un sequel
di: IlDottoriLa serie Final Fantasy si arricchisce di un nuovo episodio. Infatti è quello che si apprende in base a quanto riportato dal noto magazine giapponese Jump che ci informa che la Square Enix è al lavoro per dare alla luce un sequel di Final Fantasy Dissidia, titolo per la console portatile Sony individuabile alla voce action RPG/fighting game.
I dettagli al momento sono veramente pochi e l’unica informazione apparentemente certa è il nome del sequel che sarà Dissidia Duodecim e che sarà rilasciato in Giappone nel 2011.
La rivista ha anche mostrato due nuovi personaggi che saranno inclusi nel gioco, ovvero Lightning, eroina del recente Final Fantasy XIII e Kain Highwind da Final Fantasy IV.
Vi starete già chiedendo quando potremo vedere in azione Duodecim? Presto molto presto, infatti grazie ad un tweet sul proprio spazio, il direttore della serie Tetsuya Nomura ha confermato che uno dei suoi progetti segreti sarà giocabile la prossima settimana al Tokyo Game Show. Il TGS è vicino voi come sempre stay tuned!