Final Fantasy Agito XIII a metà sviluppo
Console tribe news - Final Fantasy Agito XIII a metà sviluppo
di: Bahamut ZeroHajime Tabata, director di Final Fantasy Agito XIII, rompe il silenzio riguardante il gioco al momento in lavorazione negli studi Square-Enix e ci rende partecipi dello stato attuale del progetto.
Il gioco sarà presente al TGS sotto forma di trailer. Un trailer molto breve, ammette Tabata, ma di cui si dice soddisfatto. Il regista afferma poi che al momento sono state quasi completate le sequenze filmate in real-time che appariranno del gioco, mentre ci sarà ancora da attendere per quelle in computer grafica. Questo perchè il team che se ne occuperà, responsabile delle sequenze cinamatiche di Crisis Core, è attualmente impegnato su The 3rd Birthday. Una volta completato l’impegno attuale daranno il loro contributo ad Agito: il quale, pertanto, è pressappoco al 50% del suo completamento.
Prima che Agito XIII veda finalmente la luce, però, Square-Enix avrà frattanto rilasciato un altro gioco, quel progetto di Tetsuya Nomura che non è ancora stato rivelato al pubblico. Verrà annunciato ufficialmente al Tokyo Game Show, quindi restate sintonizzati per saperne di più.