News

Fighter Within: rivelazione e trailer per il Gamescom

Il nuovo titolo Ubisoft sfrutta Kinect ed in esclusiva Xbox One

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Ubisoft ha presentato il nuovissimo Fighter Within, titolo che sarà disponibile per il lancio di Xbox One, che sfrutterà appieno le potenzialità di Kinect 2.0, l’unico che le utilizzerà veramente tutte a detta del publisher.

La motion camera potrà rilevare i movimenti del giocatore, cui corrisponderanno i pugni, i calci, i contrattacchi e le combinazioni del proprio avatar virtuale. Il tutto con il massimo del realismo e del coinvolgimento.

Ecco una dichiarazione di Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA:

Fighter Within™ realizza il sogno degli appassionati di picchiaduro, offrendo su Xbox One un sistema di gioco unico e combattimenti avvincenti e realistici, basati sul rilevamento dei movimenti

I giocatori potranno sfidare gli amici per mettere alla prova le loro abilità, dimostrando la propria superiorità e scatenando il guerriero che c’è in loro.

Ed una di George Peckham, Direttore generale, Global Publishing Group di Microsoft:

Grazie a una tecnologia di rilevamento dei movimenti sempre più accurata e reattiva, il nuovo Kinect per Xbox One offrirà una nuova esperienza di gioco e d’intrattenimento ancora più coinvolgente

Ubisoft ha creato una vasta gamma di titoli innovativi ed esclusivi su Kinect per Xbox 360 e con Fighter Within™ per Xbox One, siamo certi che offrirà un gioco assolutamente unico nel suo genere.

In attesa del lancio, contemporaneo a quello di Xbox One, eccovi il trailer di Fighter Within realizzato per il Gamescom: