FIFA 22, upgrade next-gen gratuito solo con Ultimate Edition

All’indomani del reveal ufficiale di FIFA 22, EA Sports ha diffuso i dettagli sull’upgrade next-gen del simulatore calcistico.

Chi acquista la Standard Edition di FIFA 22 per PS4 o Xbox One non potrà effettuare gratuitamente l’aggiornamento per PS5 o Xbox Series X|S. Sarà possibile giocare in retrocompatibilità le versioni PS4 o Xbox One sugli hardware di nuova generazione, ma in caso vogliate le versioni next-gen sappiate che dovrete acquistare nuovamente il gioco. Ricordiamo che il prezzo della Standard Edition è di 69,99 euro per PS4 e Xbox One, e di 79,99 euro per PS5 e Xbox Series X|S.

Discorso diverso per la Ultimate Edition che supporta la funzione Dual Entitlement di EA Sports. Questa funzione consente ai possessori della Ultimate Edition di FIFA 22 di effettuare l’upgrade next-gen. Chi acquista quindi FIFA 22 Ultimate Edition per PS4 o Xbox One potrà ottenere anche le versioni PS5 o Xbox Series X|S. La Ultimate Edition ha un prezzo di 99,99 euro.


FIFA 22 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 22 è il 2 Ottobre 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.