News

FIFA 22, trailer e dettagli di Ultimate Team

di: Luca Saati

EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer di FIFA 22. Questa volta il filmato si concentra sulla modalità Ultimate Team che è stata rinnovata con diverse novità.

NUOVI PROGRESSI STAGIONALI

Le Division Rivals presentano una nuova struttura competitiva che permette di sfidare la community di FUT online. Vincere le partite consentirà di avanzare di fase, livello e divisione per ottenere premi settimanali migliori. L’introduzione dei checkpoint permette di mantenere il livello più adatto alle proprie capacità, mentre grazie alla serie di vittorie è possibile fare progressi più velocemente. Le divisioni si azzerano al termine di ogni stagione in FUT 22 per determinare il punto di partenza nelle prossime Division Rivals.

PREMI SETTIMANALI E STAGIONALI

Le prestazioni durante ogni settimana e stagione in FUT 22 daranno diritto a dei premi. Vincere le partite ogni settimana aumenterà il proprio livello all’interno di una divisione e permetterà di ottenere premi settimanali migliori, mentre ogni match disputato conterà per il raggiungimento dei traguardi stagionali che assegneranno premi in base al numero di incontri giocati, indipendentemente dal risultato.

DIVISIONE ELITE

È stata aggiunta una nuova divisione, denominata Elite, per offrire ai giocatori più esperti uno spazio riservato dove affrontarsi. È possibile sfidare altri giocatori della divisione Elite per migliorare il proprio punteggio abilità è la posizione per ricevere premi e ottenere un posto per le FIFA Global Series.

PER LE FINALI

La nuova struttura a due fasi del FUT Champions è stata pensata per venire incontro alle esigenze di ogni utente, in modo da rendere più accessibile competere contro i migliori giocatori in FUT.

PLAYOFF

Dopo aver ottenuto la qualificazione al FUT Champions attraverso le Division Rivals, sarà possibile partecipare ai Playoff FUT Champions durante il weekend. Guadagnando abbastanza punti nei Playoff si accederà alle Finali FUT Champions.

DEL FUT CHAMPIONS

Ogni weekend, quando vorrai, sarà possibile prendere parte a una versione ridotta delle Finali FUT Champions, con un nuovo sistema basato sui punti per ottenere alcuni dei premi migliori disponibili in FUT.

STADIO FUT

Aggiungi ancora più personalità al tuo stadio in FUT 22

MAGGIORE PERSONALIZZAZIONE

Le nuove opzioni di personalizzazione consentono di esprimere il proprio stile, da bordocampo fino all’ultima fila, con una nuova area VIP, elementi del pubblico migliorati, come bandiere, cartoncini e striscioni con cui elevare il livello del proprio impianto.

TROVA IL LOOK GIUSTO PIÙ FACILMENTE

La gestione e la ricerca degli oggetti stadio migliorate consentiranno di trovare la combinazione perfetta con maggiore facilità per ottenere il risultato finale desiderato.

STAGIONI

Ogni stagione in FUT permette di rifare il look alla propria squadra con una serie di nuovi contenuti a tema che spaziano dalle divise agli oggetti TIFO, disponibili durante tutto l’anno.

MATCHMAKING CO-OP PUBBLICO

Un nuovo modo per giocare a FUT in cooperativa e conoscere altre persone. Puoi collaborare con altri membri della community di FUT per creare una rosa personalizzata esclusiva per le partite pubbliche co-op da utilizzare nelle Amichevoli FUT classiche contro altre coppie.

EROI FUT

Lasciati andare alla nostalgia con il ritorno di alcuni campioni come Eroi FUT in FUT 22.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.