News

FIFA 21, annunciate le novità di Volta Football

di: Luca Saati

Oggi EA SPORTS FIFA ha annunciato ai fan di tutto il mondo che nella modalità VOLTA FOOTBALL di FIFA 21 saranno presenti star incredibili e nuovi outfit, oltre che talent provenienti dai mondi convergenti del calcio, musica e moda.

Ora saranno disponibili come avatar in VOLTA FOOTBALL nomi come Mbappé, presente sulla copertina di FIFA 21 e leader di una nuova generazione di calcio, Diplo, dj, produttore e artista pluripremiato, e Anthony Joshua, medaglia d’oro olimpica e due volte campione del mondo di pesi massimi.

I fan potranno utilizzare anche calciatori di livello mondiale come Kakà, Eric Catona e Trent Alexander-Arnold, e non solo. Presto saranno rilasciati ulteriori grandi nomi, per continuare a promuovere le grandi star nelle squadre VOLTA.

VOLTA FOOTBALL in FIFA 21 presenterà anche outfit rinnovati di rinomati marchi di moda come Adidas e Nike, nonché un’esclusiva collezione VOLTA FOOTBALL curata da Héctor Bellerín, Creative Director che ha ideato una linea ispirata allo scenario skate di Barcellona, sua città d’origine, e al suo attuale stile di vita vegano.

“Héctor offre una prospettiva unica, non solo come giocatore di punta, ma come voce socialmente consapevole dell’unione tra calcio e moda”, afferma David Jackson, VP di Brand per EA SPORTS FIFA. “Siamo entusiasti di condividere la sua visione di una collezione che fonde quelle linee, influenzata dalla famiglia e dalle relazioni nel mondo della moda. L’obiettivo era portare il suo gusto, la sua personalità e la sua voce nel nostro marchio per coinvolgere i nostri giocatori, e il suo primo lancio ispirato alla scena skate di Barcellona fa esattamente questo. I giocatori di FIFA vedranno molto di più il tocco di Héctor quest’anno.”

Oggi la cultura calcistica si estende al di fuori dal campo, e in questo modo i nuovi drop in-game e le aggiunte a VOLTA Vanity continuano a fondere lo sport reale con la cultura, la creatività e lo stile autentico del calcio di strada.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.