News

FIFA 20, il primo trailer rivela la modalità Street

di: Luca Saati

EA Sports ha pubblicato il primo trailer ufficiale di FIFA 20. Il filmato rivela la modalità Volta Football che segna il ritorno di quello che una volta conoscevamo con il nome FIFA Street.

In Volta Football sarà possibile creare il proprio avatar e personalizzarlo in ogni aspetto a partire dal sesso fino ad arrivare al vestiario, capelli e tatuaggi. Ci saranno diverse location sparse per il mondo, EA Sports ha parlato di Amsterdam, Londra e Tokyo con arene classiche e altre con i muri. Tra le modalità di gioco presenti troveremo 3v3 (senza portiere), 4v4, 4v4 Rush, 5v5 e il Futsal. Volta World è invece la nuova story mode che prenderà il posto di The Journey e sarà affiancato da Volta League in multiplayer.

FIFA 20 uscirà in tre differenti edizioni: Standard, Champions e Ultimate. La Standard includerà 3 pacchetti Oro raro di Ultimate Team (uno a settimana), una Icona in prestito e un kit speciale; Champions Edition includerà l’accesso anticipato con 3 giorni d’anticipo, 12 pacchetti oro raro per FUT (uno a settimana) una Icona in prestito e il kit speciale; l’Ultimate Edition infine un oggetto Ones to Watch, 3 giorni di accesso anticipato, 24 pacchetti oro rari (2 a settimana), una Icona in prestito e un kit speciale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.