News

FIFA 19: Rivelate le novità del Calcio d’Inizio e di Ultimate Team

di: Luca Saati

EA Sports ha rivelato ieri tante nuove informazioni di FIFA 19 concentrandosi sulle nuove aggiunte del Calcio d’Inizio e sulle novità di Ultimate Team. Scopriamole insieme:

Calcio d’Inizio 2.0

  • 5v5: modalità che sembra esclusiva per The Journey (ma si attendono conferme in merito). Un ritorno al passato per i fan di FIFA Street.
  • House Rules: Partita personalizzata in cui i giocatori potranno impostare ogni dettaglio creando modalità inedite:
    – Survival: inizia come una partita tradizionale 11v11 ma dopo ogni gol, la squadra ad aver segnato perderà un giocatore. Potete ammirare questa modalità in azione nel video gameplay in fondo.
    – No Rules: Partita senza esclusione di colpi e senza regole.
    – First To…: Potrete scegliere diverse condizioni di vittoria, ad esempio il primo a segnare tre gol vince e così via.
    Headers & Volley: Solo i gol segnati con conclusioni al volo, rigori e punizioni contano.
  • Home & Away: Partite di andata e ritorno.
  • Best of Series: Partite al meglio delle tre, quatto o cinque vittorie.
  • Champions e Europa League: Si potranno giocare partite nelle due competizioni europee con tanto di interfaccia a tema.
  • Cup Finals: Affrontate una partita come se fosse la finale di una coppa scegliendo tra Champions League Final, Europa League Final, FA Cup Final, e molte altre.

Stat Tracking

Le statistiche alla fine di ogni partita saranno molto più dettagliate permettendoci di scoprire molte informazioni riguardanti il nostro stile di gioco. Tutte queste informazioni saranno poi strettamente legate al nostro account permettendoci di consultarle in ogni momento.

Ultimate Team

  • Division RivalsAddio alle stagioni online sostituite dalla nuova Division Rivals. Si tratta di un sistema di rank che ricorda titoli come Overwatch e non solo che suddivide i giocatori in base al proprio rank. Si inizia con delle partite di piazzamento per poi salire o scendere in base ai nostri risultati. I rank sono 5 e riprendono la rarità delle carte di Ultimate Team. Alla fine di ogni stagione i giocatori potranno scegliere una ricompensa personalizzata come una serie di pacchetti o un giocatore specifico.
  • Weekend LeagueOgni vittoria nelle Division Rivals vi porta più vicini alla Weekend League. Una volta guadagnati abbastanza punti potrete decidere di entrare nella Weekend League. Da sottolineare che una volta guadagnati abbastanza punti potrete riscattarli per accedere alla Weekend League più vicina o tenerveli per le prossime settimane.
  • FUT Icons: Ci saranno tante nuove Icon con giocatori come Gerrard, Rivaldo, Baggio, Lampard e molti altri ancora.
  • Champions e Europa League: Le competizioni europee avranno la loro importante in FUT con tornei ad hoc e probabilmente carte speciali.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

https://youtu.be/rGyxRm93Hsw