News

FIFA 18 – Annunciato il DLC gratuito dedicato ai Mondiali di Calcio 2018 di Russia

di: Luca Saati

Dopo tante voci, finalmente EA Sports ha annunciato che FIFA 18 riceverà il 29 Maggio un aggiornamento gratuito dedicato ai Mondiali di Calcio 2018 di Russia.

Il più grande evento sportivo al mondo sarà presto disponibile in EA SPORTS™ FIFA 18. Il nuovo aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia™, powered by Frostbite™, sarà disponibile come contenuto scaricabile gratuitamente per tutti i giocatori di FIFA 18 su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC, a partire dal 29 maggio.

Che tu voglia affrontare la World Cup o goderti la modalità FIFA World Cup™ Ultimate Team rinnovata, l’aggiornamento gratuito soddisferà ogni tua necessità.

Goditi l’entusiasmo e l’emozione del più grande evento al mondo nella modalità torneo con tutte le 32 nazioni su licenza, o riscrivi la storia in un torneo personalizzato con paesi non qualificati come gli Stati Uniti, l’Italia, l’Olanda e il Cile.

Gioca la modalità più famosa di FIFA nella nuova veste di FIFA World Cup™ Ultimate Team. Crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della World Cup. Per tutti i giocatori di FUT, ogni pacchetto premium o standard acquistato in FIFA World Cup™ Ultimate Team garantirà un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.

Vivi l’emozione dentro e fuori dal campo con gli elementi ufficiali della FIFA World Cup™, dalle atmosfere coinvolgenti che includono tutti i 12 stadi di Russia 2018, gli scenari realistici, le bandiere delle nazionali e il pubblico in alta risoluzione. Il pacchetto grafiche e telecronaca ufficiali garantisce un’esperienza genuina grazie al motore di gioco Frostbite™, con sequenze filmate che prolungano le emozioni della FIFA World Cup anche dopo il fischio finale.

L’aggiornamento gratuito contiene nuove modalità ispirate alla coppa del mondo, oltre a versioni rinnovate di quelle che già conosci e hai imparato ad apprezzare in FIFA. Sia che tu voglia creare la nazionale dei tuoi sogni o affrontare l’intero torneo con la tua nazionale preferita, FIFA 18 World Cup è il modo migliore per giocare al gioco più bello del mondo.

2018 FIFA World Cup Russia™

Rivela come l’epico torneo si concluderà nella realtà. Scegli una delle 32 nazionali qualificate e partecipa al torneo dalla struttura realistica, dalla fase a gironi fino alla finale di Mosca.

Torneo FIFA World Cup™ personalizzato

Hai l’occasione di riscrivere la storia godendoti una versione personalizzata dei Mondiali, con qualunque nazionale in FIFA 18. Seleziona qualsiasi nazionale su licenza in FIFA 18, tra cui gli Stati Uniti, l’Italia, l’Olanda, il Cile e molto altro ancora e realizza la FIFA World Cup dei tuoi sogni scegliendo l’elenco delle partecipanti.

Calcio d’inizio FIFA World Cup™

Gioca una partita offline in singolo o con gli amici con le squadre, i giocatori, le divise ufficiali e tutta l’atmosfera autentica degli stadi della FIFA World Cup. 

FIFA World Cup™ Ultimate Team

Gioca la modalità più famosa di FIFA nella nuova, spettacolare, veste di FIFA World Cup™ Ultimate Team. Crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della FIFA World Cup™.

  • Nuove ICONE: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo.
  • Sistema di intesa: crea un legame tra i tuoi giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, nazionalità e confederazioni saranno componenti chiave dell’intesa, da tenere in considerazione nella creazione e nella gestione della rosa.
  • Giocatori della FIFA World Cup™: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, [RA1] avrai tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni.
  • Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un’esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo.
  • Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverai un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.
  • Modalità di gioco di Ultimate Team: prova tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni.
    • Torneo online e per giocatore singolo
    • Draft online e per giocatore singolo
    • Sfide creazione rosa

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.