News

FIFA 18 – Annunciate tante novità su Ultimate Team

di: Luca Saati

Durante un recente evento in streaming, EA Sports ha svelato tutte le novità di FIFA 18 Ultimate Team. L’edizione di quest’anno vedrà il debutto delle Icone disponibili su PS4, Xbox One e Nintendo Switch che che sostituiranno le vecchie Leggende.

Di ogni Icona ci saranno tre differenti versione in base ai diversi momenti della carriera del calciatore in questione. Tra le nuove Icone troviamo Ronaldinho, Gullit, Roberto Carlos, Puyol, Okocha, Del Piero, Schmeichel, Vieira, Owen e Deco. che si uniranno a Pelè,Yashin, Henry, Maradona e Ronaldo. Ad esempio le “Storie” delle Icone di Ronaldinho riprendono il 2002 quando si trovava nel PSG, il 2004 quando si trovava con il Barcellona dove ha vinto il campionato e il FIFA World Player of the Year, e infine il 2010 quando ha vinto lo scudetto col Milan. Svelati anche i valori di alcuni dei giocatori più forti come Cristiano Ronaldo (94), Griezmann (88), Muller (87) e Alli (84).

Champions Channel è la nuova funzionalità che permetterà ai giocatori più forti del mondo di sfidarsi studiandone le tattiche e gli stili di gioco con diverse telecamere sponsorizzate. Da segnalare anche la nuovissima Squad Battles, in modalità giocatore singolo, che permetterà agli utenti di sfidare le squadre più forti della community (anche quelle di calciatori e celebrità). Presenti anche nuovi obiettivi e sfide settimanali utili per vincere nuovi premi e pacchetti.

Presentato anche un po’ di gameplay del gioco durante l’evento in diretta streaming.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Guarda il video live di EASPORTSFIFA su www.twitch.tv