News

FIFA 15 – Dettagli sulla modalità Carriera

Migliora una delle modalità migliori del calcistico di EA Sports

di: Luca Saati

Sul sito ufficiale della serie FIFA, EA Sports ha svelato le novità relative alla modalità Carriera. Diverse sono le migliorie che il team di sviluppo ha apportato a una delle modalità più amate dai fan della serie. Vediamole nel dettaglio. 

Crescita giocatore – FIFA 15 dispone di un sistema più realistico per la crescita e il potenziale dei giocatori. I calciatori più anziani con una valutazione elevata non si ritireranno così presto, mentre i giocatori con un grosso potenziale cresceranno più in fretta se gli viene data l’occasione.

Rete mercato globale – Ora gli osservatori individueranno automaticamente i punti deboli della tua rosa e ti suggeriranno i giocatori che potrebbero fare al caso tuo.

Ricerca giocatore intuitiva – Una nuova schermata per la ricerca dei giocatori consente di trovare più in fretta i calciatori più adatti alla propria squadra. L’elenco con i nomi si popolerà man mano che la ricerca va avanti.

Storie e presentazione – Analisi approfondite e accurate su giocatori, squadre e campionati durante la partita e per tutta la durata della tua carriera.

 

Gestione squadra

FIFA 15 mette a disposizione un nuovo modo per gestire le rose e le formazioni in diverse modalità, inclusa la Carriera.
Personalizza fino a sei diverse formazioni titolari per ciascun club e cambia la tua strategia in base al prossimo avversario, modificando la tattica durante la partita e la condizione fisica dei tuoi giocatori. Fai giocare la tua squadra preferita esattamente come vuoi *tu*.

La nuova schermata Gestione squadra rende più semplice personalizzare la propria squadra:

  • Istruzioni – Le istruzioni giocatore possono essere applicate a ciascuno dei 10 giocatori di movimento con diverse opzioni per ogni ruolo, dal posizionamento alla mentalità difensiva ai tipi di inserimenti fino alla mentalità offensiva.
  • Moduli – Crea moduli predefiniti per ciascuna delle tue squadre personalizzate e scegli quello più adatto al tuo prossimo avversario.
  • Ruoli – Stabilisci i ruoli per ogni squadra, scegliendo i giocatori incaricati di battere i calci piazzati, i rigoristi e il capitano.
  • Tattiche – Imposta una tattica di squadra predefinita per ciascuna delle tue formazioni prima di scendere in campo. O crea le tue tattiche personalizzate.