FIFA 13 per Wii U non avrà First Touch, Impact Engine ed altro

La versione FIFA 13 di Wii U avrà molte limitazioni

Parlando con Eurogamer, il producer di FIFA 13 Matt Prior ha rivelato che la versione Wii U del gioco non includerà diverse caratteristiche inserite nelle altre versioni. First Touch, alcuni nuovi trick, Player Impact Engine, difesa tattica e il dribbling di precisione non saranno presenti. Anche l’Ultimate Team non è stato implementato a causa della giovane età dell’online Nintendo.

Non siamo riusciti a portare nel gioco alcune delle ultime migliorie. Quindi abbiamo una versione uno e gli altri una versione due“, ha svelato Prior, aggiungendo che il suo team ha lavorato per soli 14 mesi sul titolo, con l’80% del tempo passato ad occuparsi del porting e il 20% alle nuove funzionalità. 

Nonostante tutto Prior ha sottolineato che la versione Wii U godrà dello stesso impatto visivo della concorrenza con un solido frame-rate a 60 fps.


FIFA 13 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , , , .

La data di uscita di FIFA 13 è il 28 settembre 2012 per Playstation 3, il 28 settembre 2012 per Playstation Vita, il 28 settembre 2012 per Nintendo WiiU, il 28 settembre 2012 per Xbox 360.

8 Commenti a “FIFA 13 per Wii U non avrà First Touch, Impact Engine ed altro”

  1. stonedlove on

    La WiiU parte alla grande.. mi sa tanto di quando all'inizio avevo solo la Wii e poi uscì la ps3..

    Ma quanto conviene prendere questa WiiU? Me la volevo e voglio far ancora regalare per natale.. ma queste notizie sono deprimenti.

    So benissimo che il potenziale di una console si vede col tempo, e speriamo bene.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.