FIFA 12 “Uefa Champions League”: ecco i campioni d’Europa
Ecco i vincitori della Uefa Champions League
di: Luca "topmoller" ZerbiniLa “Uefa Champions League” di FIFA 12 organizzata da Console-Tribe è terminata ed ogni piattaforma ha il suo campione. I partecipanti si sono dati battaglia sin dal girone di qualificazione nel quale ognuno ha utilizzato una delle squadre presenti nel tabellone della Champions League 2011/12. Chi sarà riuscito a prevalere sull’avversario nella finale di Monaco di Baviera?
Nel torneo per Xbox 360 il sorprendente Copenaghen è riuscito a sconfiggere il ben più blasonato Porto che nonostante la maggiore caratura internazionale non è riuscito a rispettare le previsioni dei bookmaker. Al termine di una sfida molto combattuta ed emozionante XGE Milito 22 è riuscito a portare a casa la coppa lasciando l’amaro in bocca a Skt Davide 83. Ecco il podio:
- XGE MILITO 22
- XGE 58 Davide83
- DarkF3ar8
Anche sul versante PlayStation 3 i team favoriti non sono riusciti a ragiungere l’ambita finale. Lione e Benfica però hanno saputo onorare il torneo e hanno meritato di giocarsi il capitolo finale della Champions League. I francesi guidati da Elrik si sono imposti di misura grazie al gol di Gourcuff che ha deciso l’incontro. FinalmenteCeL’ho può comunque essere fiero del torneo della sua squadra.
- Elrik
- FinalmenteCeL’ho
Complimenti a tutti i partecipanti per lo spettacolo offerto. Continuate ad allenarvi!