News

FIFA 12: ecco gli sfidanti della finale del torneo Italia vs Germania

Il torneo Italia vs Germania entra nella fase finale

di: Luca "topmoller" Zerbini

Il torneo internazionale di FIFA 12 “Italia vs Germania” è finalmente giunto nel momento più caldo e atteso ovvero la finalissima in cui si scontreranno da una parte il campione di Console-Tribe Mauri92 e dall’altra il vincitore del portale tedesco XBoxUser Phenomeno. Si prevede una finale ricca di emozioni, gol e assist all’insegna del bel calcio in una sfida dal sapore internazionale.

Mauri92 ha avuto la meglio su ILM 85 in due sfide equilibrate e ben giocate da entrambi gli sfidanti, la terza posizione invece è stata guadagnata da bRyA96.

Classifica finale Console-Tribe:

  1. Mauri92 – XGE Mauri10
  2. ILM 85 – ILM 2K4
  3. bRyA96 – Cezc 4

La finalissima si preannuncia molto dura per Mauri92 visto che sui campi virtuali tedeschi di XBoxUser si sono sfidati oltre 500 giocatori che hanno dato vita a numerose e spettacolari sfide a suon di gol che hanno proclamato Phenomeno, diciassettenne nato in Romania, campione assoluto al termine della finale vinta per 3 a 2 contro Sonny85.

Classifica finale XBoxUser:

  1. UP Phenomeno
  2. UP Sonny85
  3. Spezi

Lo scontro tra i due campioni è atteso a breve, naturalmente vi terremo informati sperando che la partita rispecchi quanto visto nel corso del mondiale di calcio del 2006 quando a prevalere fu proprio l’Italia. Nel frattempo vi lasciamo un’immagine col podio finale e un video di alcune giocate di Phenomeno tratte da FIFA 11 sperando che il filmato possa essere utile a Mauri92 per studiare il suo prossimo avversario. Possono partire le scommesse.