FIFA 12: disponibile l’aggiornamento delle rose

Aggiornate le rose di Fifa 12 dopo il calciomercato invernale

EA ha rilasciato un aggiornamento per FIFA 12 che andrà ad aggiornare il roster delle squadre coinvolte nel calciomercato invernale appena conclusosi. Ecco alcuni esempi: Gary Cahill è ora al Chelsea e non più al Bolton, Louis Saha dall’Everton è allo Spurs, Bobby Zamora dal Fulham è passato al Queens Park Rangers e la leggenda del Manchester United Paul Scholes è di nuovo presente nella rosa della squadra.

L’aggiornamento, disponibile per PS3, 360 e anche per PS Vita, sarà automatico se si effettuerà una partita testa a testa nella modalità stagione, sennò sarà possibile scaricare l’update attraverso l’apposita voce presente nel menu di gestione squadre (Il Mio Fifa > Cambia le Squadre > Cambia Squadre/Rose > Scarica Aggiornamenti).


FIFA 12 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 12 è il 29 settembre 2011 per 3DS, Nintendo Wii, Playstation 3, Playstation Portable, Xbox 360.

3 Commenti a “FIFA 12: disponibile l’aggiornamento delle rose”

  1. John Coltrane on

    Problema: ho fatto l'aggiornamento delle rose per la sezione "online" (basta avviare la modalità stagione testa a testa) ed effettivamente mi aggiorna tutte le rose con i nuovi valori ed i movimenti del mercato di gennaio.

    Il problema si presenta invece nell'aggiornare le rose in modalità "locale": se vado in "personalizza Fifa" > "modifica squadre" > "modifica rose" > "scarica aggiornamenti", mi comincia il download, arriva al 100% e si blocca il gioco e sono costretto a riavviare la console. Ho provato a cancellare il gioco dall'hd dell'xbox, a cancellare i file delle rose che avevo prima…non cambia nulla. Cosa proponete?

  2. lorenic95 on

    aggiornamento infelice per la mia cara fiorentina… 4 stelle 76-76-76… unica nota positiva jovetic con 82…d'altronde è ciò che ci meritiamo, speriamo di tornare una buona squadra da prime 7…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.