FIFA 12: Console Tribe vi invita alla “Uefa Champions League”

Console-Tribe inaugura la Console Tribe "Uefa Champions League" per FIFA 12

Nonostante i campi innevati, lo staff di Console-Tribe è lieto di invitarvi al torneo ufficiale “Uefa Champions League” per FIFA 12. L’evento sarà il più fedele possibile alla controparte reale quindi dopo una fase a gironi iniziale il tabellone farà scontrare le migliori formazioni in gare ad eliminazione diretta (andata e ritorno) fino ad arrivare a proclamare il vincitore.  

Il torneo si svolgerà sia per Xbox 360 che per PlayStation 3 quindi non avete scuse per non partecipare. Affrettatevi ad iscrivervi perchè il limite massino di partecipanti è di 32 giocatori e le squadre migliori saranno le prime ad essere scelte. Siete pronti per portare la vostra formazione alla vittoria?

 

Iscrizioni Xbox 360

Regolamento Xbox 360

Supporto Xbox 360

 

Iscrizioni PlayStation 3

Regolamento PlayStation 3

Supporto PlayStation 3


FIFA 12 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 12 è il 29 settembre 2011 per 3DS, Nintendo Wii, Playstation 3, Playstation Portable, Xbox 360.

Un Commento a “FIFA 12: Console Tribe vi invita alla “Uefa Champions League””

  1. Ciccio8 on

    Come ogni anno siamo al consueto appuntamento con questo torneo della Champions, mi raccomando niente scuse sui campi impraticabili, il Tribe ha la fortuna di avere uno stadio virtuale di nuova generazione immune agli agenti atmosferici avversi :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.