FIFA 10: una nuova patch sarà rilasciata in settimana

Console tribe news - FIFA 10: una nuova patch sarà rilasciata in settimana

EA Sports ha da poco dichiarato che in seguito ai diversi feedback ricevuti dagli utenti del forum ufficiale di FIFA 10, in settimana sarà rilasciata una nuova patch in grado di risolvere alcuni problemi riscontrati e discussi negli ultimi giorni. Gli sviluppatori ci tengono a precisare che comunque il gameplay rimarrà sostanzialmente invariato, poiché già di per sé ottimo.

“Tenendo a mente i consigli ricevuti in seguito al rilascio della demo e quelli dopo la release del gioco finale, rilasceremo una nuova patch correttiva questa settimana, così da garantire ai giocatori la migliore esperienza. Non andremo a intaccare del tutto il gameplay, visto che Metacritic ci da ragione e siamo più che soddisfatti del risultato raggiunto. Il riscontro positivo da parte dell’utenza è palese.”


FIFA 10 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , , .

La data di uscita di FIFA 10 è il 2 ottobre 2009 per iPhone Apple, Nintendo Wii, PC, Playstation 3, Playstation Portable, Xbox 360, il 15 ottobre 2009 per DS.

42 Commenti a “FIFA 10: una nuova patch sarà rilasciata in settimana”

1 2 3
  1. federasta on

    concordo sul fatto di rivedere i portieri!

    :???:razz:S:non so oggi, ma ieri sera ci metteva una vita ad aggiornare le rose prima di una partita online… anche a voi?

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.