News

FIFA 10 sbaraglia tutti: 1.7 milioni di copie vendute al lancio!

Console tribe news - FIFA 10 sbaraglia tutti: 1.7 milioni di copie vendute al lancio!

di: al85ex

Arrivano i primi dati di vendita sulla simulazione calcistica targata EA Sport e sviluppata per le nostre console next generation: FIFA 2010. Il capolavoro videoludico dello sport piu’ famoso al mondo ha raggiunto risultati incredibili nella prima settimana di vendita arrivando a 1.7 milioni di copie vendute in tutta Europa. Il portavoce del colosso canadese Mr Moore, ai microfoni di VG247 si è ritenuto molto soddisfatto per il risultato ottenuto dalla nuova creazione calcistica:

“Siamo decisamente soddisfatti, e questa settimana i fan di tutta Europa ci hanno dimostrato il loro grande amore su questo gioco. Piu’ di 10 milioni di sessioni online con oltre 155.000 giocatori ci rendono orgogliosi del lavoro svolto su questo nuovo capitolo calcistico.”

Riuscirà il concorrente targato Konami, a riprendersi il primo posto in classifica?
Ricordiamo a tutti che FIFA 10 è sviluppato da EA Sport per Xbox360, PlayStation3 e Nintendo Wii, e verrà lanciato nel continente americano il prossimo 20 Ottobre.

PS: Per chi fosse interessato a partecipare alla squadra ufficiale di Console-Tribe su Xbox360, mandi richiesta amico a The Unsafe e attenda la convocazione, oppure faccia richiesta di trasferimento direttamente al team “ConsoleTribe” tramite l’apposita funzione