FIFA 09: una modalità di gioco esclusiva PS3

Console tribe news - FIFA 09: una modalità di gioco esclusiva PS3

Si sentono ancora gli echi dei festeggiamenti spagnoli per la vittoria europea che EA ci rivela importanti novità dell’atteso FIFA 09. Le versioni PS3 e XBOX 360 presenteranno più di 250 migliorie rispetto all’edizione 08 e sfrutteranno al meglio, secondo il produttore David Rutter, le capacità delle due console in modo da garantire un realismo mai visto in una simulazione calcistica. A far scalpore è una dichiarazione rilasciata al magazine online Gamespot, sempre da Rutter, secondo la quale la versione PS3 avrà una modalità di gioco esclusiva i cui dettagli verranno rivelati più avanti.

39 Commenti a “FIFA 09: una modalità di gioco esclusiva PS3”

1 2 3
  1. Purehatelove on

    Per tornare in topic curiosa questa cosa della modalità in esclusiva su PS3…normalmente la EA ama molto di più la Microsoft…sarà che finalmente la Sony sta facendo quello che ha promesso e cioè pagare per delle esclusive e delle esclusività come in questo caso…

    Di certo se ho PS3 e 360 e devo scegliere quale versione prendere, come con GTA4, scelgo quella che con lo stesso prezzo mi offre qualcosa in più, oltre all'online gratis…

    Sono nella tua stessa situazione e come non posso no Quotarti!!!! 😎

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.