FIFA 09: Italia – Francia

Console tribe news - FIFA 09: Italia - Francia

A poco meno di due mesi dalla release uffciale del 3 ottobre, FIFA 09 torna a mostrarsi in un nuovo video in game rilasciato dal FIFA Soccer Blog e riportato da tutti i siti d’oltralpe per via delle due squadre protagoniste in campo: Italia e Francia. Buona Visione.

18 Commenti a “FIFA 09: Italia – Francia”

  1. :or3st: on

    non so come uno faccia a dare un commento positivo a sto video.. secondo me fa un po para… ma è ancora tutto da vedere.. comunque pirlo quando mette le mani per terra non tocca il terreno e poi durante la partita i giocatori no riescono a fermare la palla per ben 2 volte che la rincorrono… bella roba!!

  2. xertor on

    1. è un video che precede l'uscita della demo e questo dice tutto, ricordate la differenza che c'era tra fifa08 e la sua demo manco paragonabili.

    2. ma avete visto come si muovono i giocatori quando hai la palla? assurdo salgono tutti, i movimenti sono realistici hai molte opzioni di gioco, IMPRESSIONANTE.

  3. bart on

    ma non avete nencora capito che pes rimane il migliore

    Eh si.. lo '08 è stato proprio gioco dell'Hanno… ma va va… e voglio vedere se stavolta quelli di konami hanno almeno il coraggio di pubblicare la demo PRIMA dell'uscita del gioco..

  4. domi-84 on

    se fifa 09 sarà un miglioramento di euro 2008 per pes sarà difficile riuscire a ritagliarsi una fetta di successo,…..orami fifa ha capito quale strada percorrere…

  5. --kaya--IT on

    Eh si.. lo '08 è stato proprio gioco dell'Hanno… ma va va… e voglio vedere se stavolta quelli di konami hanno almeno il coraggio di pubblicare la demo PRIMA dell'uscita del gioco..

    spero che mettano la demo per farci vedere il gioco online ,perchè la delusione di pes è stato sopratutto l'online , e il problema è che sento persone che anche se gli dici che non'è la linea , ma è proprio pes continuano a giocare e si incazzano pure , roba da prenderli a bastonate sulle gengiva :asd:

  6. Elogan on

    Sembra ulteriormente migliorato, la EA ha finalmente creato una simulazione calcistica degna di nota.

    Difficile che la nuova versione di PES sia superiore a questa. Anche quast'anno sceglierò FIFA, ci saràò da divertirsi!:):) (Da notare che dal 1994 al 2006 ho giocato solo ed esclusivamente alla simulazione Konami).

  7. p3trucci on

    ma ovviamente sceglierò fifa quest'anno proprio come ho fatto l'anno scorso…io non capisco come fate a dire che sono dei robot i giocatori…ma avete giocato a pes08? ditemi che erano realistici i movimenti eh? che quando correvano mi sembrava il film i robot con una carota su per il cu*o…daje su basta fare i fan boy…se volete giocare ad un gioco fatelo…però nn venite a scrivere roba come "pes migliore" "pes il re" ecc ecc perchè senza una motivazione valida è solo ridicolo come commento e anche molto infantile…come quando da piccoli si litigava per il supereroe + forte che si diceva "spiderman è il + forte" "superman è il + forte" quindi commenti + adulti e soprattutto motivati ^^

  8. dicanio10 on

    io invece non riesco a capire come fate a dire prendo questo o prendo quello senza averli provati ma alla base dei video in game che possono essere tranquillamente manipolati…per me sono solo chiacchiere inutili.bisogna sempre provarli,ditemi voi come fate a scegliere in questo momento…mah

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.