FF XIV: a fine 2012 su Playstation 3
Console tribe news - FF XIV: a fine 2012 su Playstation 3
di: Andrea "fomento" BolliniBuone notizie per Final Fantasy XIV e per gli utenti che lo stanno giocando, per ora solo PC. Square Enix infatti ha ha annunciato una revisione completa del titolo con l’introduzione della v2.00. Con essa verrà (re)introdotto il sistema a pagamento mensile, interrotto poco dopo l’uscita del titolo, per via della qualità scadente del servizio e dei contenuti offerti dal gioco. Square Enix ha inoltre colto l’occasione per annunciare che la tanto attesa versione Playstation 3 dell’MMO arriverà nel quarto trimestre del 2012; meglio tardi che mai.
Tra oggi e il rilascio del nuovo Final Fantasy XIV, faremo il possibile per rifinire al meglio l’esperienza di gioco e aggiungeremo nuovi contenuti. La nostra attenzione è focalizzata sulla creazione di un’esperienza di gioco unica, con una storia avvincente, e l’introduzione dei cambiamenti apportati a Eorzea all’interno della storyline.
Ogni aggiornamento garantirà un’esperienza di gioco senza precedenti e irripetibile, e prometto a chi continuerà a giocare una transizione al nuovo Final Fantasy XIV senza problemi. Nei dieci mesi passati per ristrutturare Final Fantasy XIV, ci siamo sforzati al massimo, e non solo per un miglioramento delle caratteristiche già esistenti del gioco, ma anche per la creazione di un piano concreto per delineare una nuova direzione del gioco. Oggi, sono lieto di annunciare che possiamo presentare con fiducia un piano per i nostri clienti. Siamo pienamente consapevoli che il lavoro non è finito qui, ma si tratta di un solo passo verso il nostro obiettivo finale, e che per soddisfare gli elevati standard fissati nel piano, è necessario più tempo. Ma lavoreremo per dare ai nostri utenti il massimo.