Blumhouse Games e Cozy Game Pals hanno annunciato che Fear the Spotlight uscirà il 22 Ottobre su Playstation, Xbox e Nintendo Switch.
Fear the Spotlight è una suggestiva avventura horror in terza persona con un inquietante mistero da svelare. Intrufolatevi a scuola dopo l’orario di chiusura con Vivian e Amy, sopravvivete a una seduta spiritica andata male, risolvete puzzle tattili e, qualunque cosa facciate, state lontani dal riflettore…
La Sunnyside High ha una storia oscura. Quando Vivian entra nei corridoi deserti per una seduta spiritica con la ribelle Amy, si ritrova improvvisamente sola e in balia del mostro che si aggira per la scuola. Vivian non deve farsi vedere, deve ritrovare la sua amica e scoprire l’allarmante e cruda verità di una tragedia vecchia di decenni. Fear the Spotlight è un’inquietante lettera d’amore ai classici horror degli anni ’90, con un’attenzione particolare alla narrazione, alla risoluzione di enigmi e con un’atmosfera piena di tensione. È un gioco horror narrativo perfetto per chi si avvicina al genere per la prima volta.
UN’ESPERIENZA DA BRIVIDO
FUGGI DALL’INCUBO
GAMEPLAY PIACEVOLMENTE INQUIETANTE
PAURA IN STILE ANNI ’90
STORIA AMPLIATA
Fear the Spotlight è il primo titolo pubblicato da Blumhouse Games, casa editrice di videogiochi che fa capo a Blumhouse Productions e che si occupa di promuovere le reinterpretazioni più creative e uniche del genere horror.