F.E.A.R. 2: Reborn Demo disponibile su PlayStation Network e Xbox LIVE

Console tribe news - F.E.A.R. 2: Reborn Demo disponibile su PlayStation Network e Xbox LIVE

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Studios sono liete di annunciare che è attualmente disponibile la demo di F.E.A.R. 2: Reborn sia sul marketplace di Xbox Live che sul PlayStation Store del PSN. Maggiori dettagli li trovate nel comunicato ufficiale.

F.E.A.R. 2: Reborn Demo disponibile su PlayStation®Network e Xbox LIVE® Marketplace

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Studios sono liete di annunciare che la demo giocabile F.E.A.R. 2: Reborn, il nuovo pack DLC di F.E.A.R. 2: Project Origin è disponibile per il download gratuito da Playstation® Network e Xbox LIVE® Marketplace.

Questa demo regala un assaggio della prossima nuova campagna single player costituita da 4 livelli. Il gioco è ambientato nel periodo seguente la distruzione di Alma si presenta da un inedito punto di vista: quello di un soldato Replica Foxtrot 813. Ma attenzione, nulla è come sembra?

F.E.A.R. 2: Reborn sarà disponibile per l?acquisto a partire dal 3 Settembre da Playstation® Network eXbox LIVE® Marketplace, oltre che per Pc. Dalla stessa data saranno inoltre disponibili nuove patch per Pc e PS3 e un update per Xbox 360, tutti comprendenti nuove feature per il Deathmatch Slow-Mo

Per maggiori informazioni www.whatisfear.com.

4 Commenti a “F.E.A.R. 2: Reborn Demo disponibile su PlayStation Network e Xbox LIVE”

  1. GARABONG on

    90 XD

    diciamo che fa paura 3 o 4 nn c'è chissa che da spaventarsi sei teso perche è fear e pensi ci sia qualcosa dietro l angolo ma in questa demo nulla di che 😀

  2. arlex on

    ma questo brand è degno di essere giocato? io non so se prendere il primo… dalla demo mi piaceva, ma alcuni mi hanno detto che non è un granchè ;.

    Non è per niente male,certo questo reborn è evitabile

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.