News

F.E.A.R. 2: Project Origin fissato per il 13 Febbraio

Console tribe news - F.E.A.R. 2: Project Origin fissato per il 13 Febbraio

di: JINENJI

Nel timore che qualcuno possa averlo dimenticato la Warner Bros. Interactive Entertainment ha divulgato un comunicato ufficiale, con il quale ricorda a tutti che Venerdì 13 Febbraio F.E.A.R. 2: Project Origin sarà disponibile nei negozi in formato Pc, Xbox 360 e PS3. Che l’incubo abbia inizio…

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT E MONOLITH PRODUCTIONS ANNUNCIANO LA DISPONIBILITA? DI F.E.A.R. 2: PROJECT ORIGIN

L?attesissimo seguito dell?acclamato F.E.A.R. inaugura una nuova dimensione dell?horror paranormale

Milano ? 11 Febbraio 2009 ? F.E.A.R. 2: Project Origin, sviluppato da Monolith Productions e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile nei negozi in formato Pc, Xbox 360 e PS3 a partire dal 13 Gennaio.
F.E.A.R. 2: Project Origin è il sequel dell?acclamato sparatutto soprannaturale F.E.A.R. ed inaugura una nuova dimensione dell?horror paranormale con combattimenti al cardiopalma e tanta azione.

Poco prima della fine di F.E.A.R., una squadra delle Forze Speciali viene inviata a svolgere una missione apparentemente di routine quando la città di Auburn viene sconvolta da un?esplosione di origine soprannaturale. Alma, una ragazza dai poteri immensi e assetata di vendetta, ha scatenato la sua furia sulla città, gettandola nel caos. La squadra dovrà vedersela con un terribile nemico, cercando al tempo stesso di trovare un modo di fermare Alma e portare allo scoperto le misteriose forze soprannaturali schierate contro di loro, prima che sia troppo tardi.

I giocatori dovranno avventurarsi in mezzo alle rovine di Auburn in cerca di Alma ed esplorare quello che resta di scuole, ospedali ed altri edifici facendo attenzione alle orribili creature che li popolano. Per questo motivo i giocatori dovranno utilizzare tutto quello che hanno a disposizione, tra cui nuove armi e abilità speciali, al fine di distruggere le forze paranormali scagliate contro di loro e salvare ciò che resta della città dalla furia di Alma.

Oltre all?avvincente Campagna single Player,, F.E.A.R. 2: Project Origin supporta partite in multiplayer fino a 16 giocatori. Sono presenti 9 mappe, 4 differenti modalità e un potente mix di armi, granate e dispositive hi-tech che includono gli Elite Powered Armor (EPA), dei mech da combattimento controllabili sia nelle partite in singolo che in quelle multiplayer.