News

Fatal Fury: City of the Wolves uscirà il 24 Aprile

di: Luca Saati

SNK ha annunciato che il sequel di Garou: Mark of the Wolves, chiamato Fatal Fury: City of the Wolves, verrà lanciato il 24 aprile 2025. Il gioco sarà disponibile per Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC tramite Steam e Epic Games Store.

Il gioco sarà lanciato come Special Edition al prezzo di 59,99 dollari. Questa edizione includerà il gioco base con 17 personaggi giocabili e il Season Pass 1, che aggiungerà altri cinque personaggi attraverso DLC. I primi due personaggi DLC arriveranno nell’estate del 2025, seguiti dagli altri tre nel corso dell’anno successivo. L’Edizione Speciale sarà l’unica disponibile al momento del lancio e non saranno venduti separatamente il gioco base e il Season Pass 1. I giocatori che effettueranno il preordine avranno accesso anticipato di tre giorni e riceveranno un costume DLC basato sull’abito classico di Terry Bogard in Fatal Fury 2. Questo costume può essere ottenuto gratuitamente se si possiede già un costume basato sull’abito classico di Terry Bogard. Il pre-ordine deve essere effettuato entro il 23 aprile, dopo di che SNK potrebbe venderlo come DLC a pagamento.

Il nuovo trailer mostra varie caratteristiche del gioco, tra cui 17 personaggi giocabili, nuovi sistemi come REV e meccaniche di ritorno come S.P.G. Un’altra novità è la modalità Episodes of South Town, simile a World Tour di Street Fighter 6. La modalità permette al giocatore di scegliere combattimenti su una mappa del mondo con regole diverse.

Altre caratteristiche interessanti includono la possibilità di personalizzare i colori dei personaggi con Color Edit e di ascoltare la musica dei precedenti titoli di Fatal Fury tramite il Juke Box.

Inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer che rivela l’aggiunta di Mai Shiranui al roster dei personaggi. Mai è un personaggio familiare di The King of Fighters e dei giochi principali di Fatal Fury. Utilizzando lo stile di combattimento Shiranui-ryuu, combina attacchi veloci con ninjutsu, come i cloni d’ombra, per confondere gli avversari. Inoltre, è molto abile nella pirocinesi, utilizzando il fuoco per creare esplosioni e potenziare i suoi attacchi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.