News

Fatal Fury: City of the Wolves, il celebre DJ Salvatore Ganacci sarà un personaggio giocabile

di: Luca Saati

SNK CORPORATION ha annunciato oggi che il celebre DJ Salvatore Ganacci sarà un personaggio giocabile in FATAL FURY: City of the Wolves, il nuovo picchiaduro di SNK in uscita il 24 aprile 2025. Il gioco sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Games Store.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Oltre a supervisionare la collaborazione che porterà 11 DJ di fama mondiale nella colonna sonora di FATAL FURY: City of the Wolves, Salvatore Ganacci contribuirà con musica originale ed entrerà lui stesso nell’arena come personaggio giocabile! Scopri la sua storia a South Town e le sue spettacolari mosse speciali!

Salvatore è un artista che combatte per la giustizia e arriva a South Town in cerca di ispirazione per completare il suo prossimo – e forse migliore – video musicale in stile anime. Il suo amico Duck King gli parla del torneo KOF in arrivo e Salvatore decide che potrebbe essere proprio la scintilla di cui ha bisogno. Combinando DJing e arti marziali, Ganacci è un lottatore versatile, capace di mixare musica, muscoli e caos per lasciare gli avversari storditi e disorientati con le sue straordinarie abilità.

Salvatore Ganacci è un artista innovativo che ha rivoluzionato la scena musicale elettronica grazie al suo stile audace, alle performance magnetiche e alle sue capacità di storytelling visivo. Con un approccio fuori dagli schemi, continua a ridefinire il genere e a conquistare il pubblico mondiale con esibizioni sempre nuove e sorprendenti. Non è solo un DJ, ma una vera e propria forza del suono!

FATAL FURY: City of the Wolves introduce un incredibile stile artistico ispirato ai fumetti, offrendo un vero spettacolo visivo per i fan della serie. Grazie al rivoluzionario sistema REV, il gameplay sarà ancora più dinamico e ricco di azione!

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul gioco e sulla partecipazione di Salvatore Ganacci!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.