News

Farming Simulator 22: Un nuovo trailer annuncia la data di lancio

di: Luca Saati

lo sviluppatore e publisher GIANTS Software ha rivelato l’uva e due altri tipi di colture, la data di rilascio e le immagini delle copertine di Farming Simulator 22 che uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

Gli agricoltori virtuali potranno piantare e raccogliere uva per produrre deliziosi succhi e olive per produrre olio di alta qualità, grazie alla nuova funzionalità delle catene di produzione. Il sorgo è stato aggiunto alla gamma delle coltivazioni. Con la presenza di nuove colture nasce la necessità di nuovi tipi di macchine agricole. La vendemmiatrice New Holland Braud 9070L è una delle nuove aggiunte alla flotta di macchine agricole presenti in Farming Simulator 22.

Le nuove generazioni di agricoltori seguono le orme delle generazioni precedenti nella vita reale o giocando a Farming Simulator, il trailer cinematografico mostra un padre e una figlia che lavorano insieme sul campo, sfidando la neve per poi godersi la gratificante raccolta dell’uva. Questa storia emozionante rivela anche Mack Trucks come un nuovo marchio agricolo presente nel gioco e mostra l’iconico Super-Liner in azione.

Farming Simulator 22, auto-pubblicato da GIANTS Software, aiuterà le nuove generazioni di giocatori a conoscere l’agricoltura.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.