News

Farming Simulator 22 sarà il protagonista di FarmCon 21

di: Luca Saati

Farming Simulator 22 sarà il protagonista di FarmCon 21: l’evento online dell’editore e sviluppatore GIANTS Software sarà trasmesso in streaming dal 21 luglio al 23 luglio sul canale Twitch ufficiale dell’azienda e fornirà una serie di approfondimenti sul gioco e sulla sua tecnologia. Tutti sono invitati ad assistere allo streaming gratuito dell’evento e a dare uno sguardo approfondito al nuovo capitolo della serie in arrivo nel quarto trimestre di quest’anno.

Farming Simulator 22 includerà varie nuove funzionalità di gioco e diversi miglioramenti tecnici che saranno presentati al FarmCon 21. Gli spettatori impareranno di più sull’aggiunta di cicli stagionali, sulle nuove mappe e sulle moltitudine di nuovi contenuti di gioco che saranno annunciati durante questo evento della durata di tre giorni.

Nel corso dell’evento verranno trasmesse Interviste con sviluppatori, sessioni di Q&A e ci saranno dei concorsi a premi. I fan avranno anche la possibilità di chattare con gli sviluppatori direttamente sui canali Discord dedicati all’evento.

“Siamo entusiasti di presentare il nostro primo gioco auto-pubblicato alla FarmCon”, ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. “Anche se ci sarebbe piaciuto rivedere di persona i nostri fan e i nostri partner, coglieremo l’occasione per raggiungere il maggior numero possibile di fan di Farming Simulator e per mostrare il nostro nuovo gioco al mondo.”

FarmCon 21 inizierà mercoledì 21 luglio e si concluderà venerdì 23 luglio, il programma completo e ulteriori dettagli saranno presto annunciati.

FarmCon è l’evento comunitario ufficiale e annuale per modder, sviluppatori e giocatori della serie Farming Simulator. Dal 2016, i fan possono incontrarsi a FarmCon per chattare con GIANTS Software e altri giocatori.