Farming Simulator 22: In arrivo le serre e l’apicoltura

GIANTS Software introdurrà nuove funzionalità di gioco dedicate all’apicoltura per produrre miele e alla creazione di serre per la coltivazione di fragole, lattuga e pomodori in Farming Simulator 22. Il nuovo trailer di oggi mostra anche alcuni degli animali da allevamento e la nuova fauna selvatica, di campi e foreste, che verrà inclusa nel nuovo capitolo di questa pluri-premiata saga.

In combinazione con le nuove filiere produttive, gli agricoltori potranno espandere notevolmente la loro attività attraverso più opzioni e produrre ulteriori tipologie colture. La distribuzione diretta e locale permetterà una maggiore profondità di gioco, specialmente in modalità multiplayer insieme ad altri agricoltori virtuali.

L’importanza delle api si manifesterà in Farming Simulator 22 attraverso vari effetti sulla fattoria: posizionando gli alveari in prossimità di colza, patate e girasoli, la resa di queste colture aumenterà grazie all’impollinazione. Naturalmente, le api faranno anche ciò che sanno fare meglio, produrranno il miele che potrà essere rivenduto al dettaglio e alle fabbriche di cereali dove verrà utilizzato, insieme ad altri ingredienti, per preparare prodotti alimentari per la colazione. Gli alveari di varie dimensioni, produttivi durante le stagioni calde, diventeranno un rifugio sicuro per ospitare le api durante il letargo invernale.


Farming Simulator 22 è un videogioco che appartiene alla serie del genere per , , , , .

Farming Simulator 22 non ha ancora una data di uscita.