News

Farming Simulator 22: Disponibile un nuovo trailer ambientato nel Midwest americano

di: Luca Saati

A distanza di poco meno di un mese dal lancio, GIANTS Software rilascia un nuovo trailer di Farming Simulator 22 ambientato a Elmcreek.

La mappa di Elmcreek si ispira al paesaggio nordamericano del Midwest ed è caratterizzata dalla presenza di una stazione di servizio, varie piccole imprese, aree residenziali, uno stadio di baseball e una sala bowling. Gli agricoltori inizieranno coltivando un piccolo terreno posizionato al centro della mappa.

Saranno disponibili oltre 80 terreni agricoli predefiniti di varie forme e dimensioni, con la possibilità di crearne ulteriori. I giocatori, grazie alle nuove catene di produzione, potranno estendere la propria attività con varie fabbriche per creare un impero commerciale. Nel multiplayer (multipiattaforma), più agricoltori virtuali potranno occupare posizioni diverse sulla mappa e cooperare.

Oltre all’agricoltura, alla zootecnia e alla silvicoltura, Elmcreek ha molto altro da offrire ai suoi agricoltori grazie al suo paesaggio unico. I giocatori potranno scoprire un enorme canyon, con una grotta nascosta tra grandi rocce, questa nuova mappa includerà anche ferrovie, fiumi, torrenti e alture con splendidi punti panoramici.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.