News

Farming Simulator 2022, i nuovi veicoli della Premium Expansion in un nuovo trailer

di: Luca Saati

Così come gli appassionati di automobili, anche gli agricoltori sanno che un garage non è mai grande abbastanza! Lo sviluppatore e editore GIANTS Software rilascia un nuovo trailer per dare qualche anticipazione a tutti gli amanti delle macchine agricole su quello che arriverà il 14 novembre con l’Espansione e l’Edizione Premium di Farming Simulator 22.

Nel Garage Trailer ufficiale una selezione di macchinari viene evidenziata con stile, mentre il reparto video della società rispolvera il suo amore per l’hip-hop freestyle elettronico della seconda metà degli anni ‘80 e dei primi anni ‘90.

MOLTI NUOVI MARCHI E MACCHINARI

Partendo dalla base di 400 macchinari del gioco originale, l’Espansione Premium aggiunge oltre 35 nuovi elementi dei nuovi brand Dewulf, Gorenc, Agrio e WIFO, oltre ad altri nuovi macchinari di BEDNAR, Fiat, GRIMME, Kverneland, SaMASZ e altri. Le nuove aggiunte portano così il numero di marchi reali presenti in Farming Simulator 22, con le rispettive macchine digitalizzate, a oltre 150.

PIÙ AUTENTICHE DI SEMPRE

Per preparare i campi in Zielonka, la nuova mappa dell’Espansione Premium, e per occuparsi dei nuovi raccolti, GIANTS Software aggiunge diverse macchine per seminare, raccogliere e prendersi cura del terreno. Carote, pastinaca e barbabietole richiedono processi speciali, così sono necessari macchinari come il rincalzatore rotativo GRIMME GF 800 per creare dei solchi prima della semina e diverse macchine per la raccolta delle verdure come il raccoglitore Dewulf ZKIVSE.

Come di consueto, le macchine sono tutte digitalizzate in modo autentico – con ancora maggiore attenzione alle parti mobili e ad altri dettagli meccanici, garantendo così un risultato ancora più realistico. Sul sito farming-simulator.com è disponibile una lista completa di tutti i macchinari, diversi posizionabili, e altri oggetti inclusi nell’Espansione Premium.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One. L’Edizione Premium (e l’Espansione Premium, disponibile come un add-on indipendente) sarà rilasciata il 14 novembre per gli stessi formati e include due espansioni e sette pack in aggiunta alla versione completa.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.