Farming Simulator 19, nuovo aggiornamento introduce la modifica del terreno

Farming Simulator 19 risponde alle molteplici richieste di tantissimi giocatori con una prima enorme patch che include la nuova funzionalità di modifica del terreno!

Poco dopo aver annunciato che Farming Simulator 19 ha venduto più di un milione di copie in 10 giorni, lo sviluppatore GIANTS Software ha ora rilasciato il primo aggiornamento importante che include una nuovissima funzionalità, perfetta per i fan più accaniti o per coloro che vogliono scatenare la loro creatività: La Modifica del Terreno!

Il nuovo strumento permette di modificare la forma e il colore del terreno stesso, dando al giocatore un’infinità di modi per creare la propria fattoria dei sogni. Accessibile in qualsiasi momento spendendo soldi di gioco, la funzione può essere utilizzata per spostare montagne o per ritoccare l’ambiente attorno alla stalla.

Come viene mostrato nel video preview, ci sono ben 16 tipi di terreno diversi da usare, ognuno con il suo colore e la sua texture, come i sentieri in ghiaia o il fango, permettendo quella personalizzazione aggiuntiva che i giocatori cercavano.

Oltre a questa nuova funzionalità, la patch introduce anche nuove opzioni di difficoltà per l’economia di gioco, regolando quanto sia facile guadagnare soldi tramite scambio e vendità.

Infine, la patch porta con sé anche una serie di correzioni di bug che renderanno l’esperienza con Farming Simulator 19 più scorrevole e piacevole che mai.

Farming Simulator 19 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC/Mac. L’aggiornamento che introduce la modifica del terreno è già disponibile su console e PC/Mac.


La migliore simulazione agricola torna con una nuova grafica e l'esperienza agricola più completa che mai! Diventa un contadino moderno e sviluppa la tua fattoria in due grandi ambienti, una americana e una europea, pieni di attività agricole eccitanti, raccolti da mietere e animali di cui prendersi cura. Guida oltre 300 veicoli e macchinari autentici delle marche principali, compreso il prestigioso John Deere - ma anche Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr, e tanti altri. Fai crescere la tua fattoria online con altri giocatori e scarica le modalità create dalla comunità per un'esperienza di Farming Simulator in continua espansione! Pre-ordina Farming Simulator 19 adesso e riceverai una DLC Mahindra Retriever come bonus. Trattore esclusivo per PlayStation®4: nuovo Holland T6 HD Blue Power Una volta scaricato, il contenuto aggiuntivo sarà disponibile nel negozio del gioco. Per acquistarli, assicurati di avere denaro a sufficienza nel gioco.

Farming Simulator 19 è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Farming Simulator 19 è il 20 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.