Farming Simulator 19: Il Seasons Mod è finalmente disponibile anche per PS4 e Xbox One

Farming Simulator 19, la migliore simulazione agricola di sempre,  si espande ulteriormente grazie alla disponibilità del Seasons Mod anche per le console PlayStation 4 e Xbox One.

Il Seasons Mod aggiunge al gioco le quattro le stagioni, ognuna di esse comporterà dei cambiamenti al gameplay grazie a nuovi eventi atmosferici stagionali che andranno a influire nella crescita dei raccolti e nell’allevamento del bestiame, da oggi sarà quindi consigliabile tenere sempre d’occhio le previsioni del tempo!

I mod e la community sono due grandissimi punti di forza di Farming Simulator, GIANTS è felice di avere la possibilità di collaborare con team come Realismus Modding per realizzare mod di altissimo livello come questo.  Con più di 1200 mod (scaricati oltre 268 milioni di volte) e ai modding tutorial, l’esperienza di gioco per i fan di Farming Simulator diventa sempre più ricca e varia.

Il Season Mod per Farming Simulator 19, già precedentemente disponibile per PC, è ora scaricabile anche per Playstation 4 e Xbox One, non dimenticate di aggiornare la vostra versione di Farming Simulator 19 o di Farming Simulator 19 Platinum Edition prima del download del Season Mod.

Farming Simulator 19 Platinum Edition, la versione più completa di Farming Simulator, è disponibile ora per PC/Mac, Playstation 4 e Xbox One

Per chi desidera un’esperienza da agricoltore su piattaforma mobile è disponibile anche Farming Simulator 20 per Nintendo Switch™, IOS e Android. Acquistalo ora!


La migliore simulazione agricola torna con una nuova grafica e l'esperienza agricola più completa che mai! Diventa un contadino moderno e sviluppa la tua fattoria in due grandi ambienti, una americana e una europea, pieni di attività agricole eccitanti, raccolti da mietere e animali di cui prendersi cura. Guida oltre 300 veicoli e macchinari autentici delle marche principali, compreso il prestigioso John Deere - ma anche Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr, e tanti altri. Fai crescere la tua fattoria online con altri giocatori e scarica le modalità create dalla comunità per un'esperienza di Farming Simulator in continua espansione! Pre-ordina Farming Simulator 19 adesso e riceverai una DLC Mahindra Retriever come bonus. Trattore esclusivo per PlayStation®4: nuovo Holland T6 HD Blue Power Una volta scaricato, il contenuto aggiuntivo sarà disponibile nel negozio del gioco. Per acquistarli, assicurati di avere denaro a sufficienza nel gioco.

Farming Simulator 19 è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Farming Simulator 19 è il 20 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Farming Simulator 19: Il Seasons Mod è finalmente disponibile anche per PS4 e Xbox One”

  1. Astro86 on

    mha, non conosco molto bene la serie, ma potevano aumentare le cose da piantare… per renderlo quantomeno completo. Uva, olive, carote, che ne so… per ciò che so il simulatore ha sempre le stesse piantagioni da ormai anni… migliore in questo senso non so…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.