Far Cry 6: nuovi trailer e Season Pass rivelato

In occasione di Ubisoft Forward e dell’evento Xbox + Bethesda Games Showcase abbiamo dato un nuovo sguardo a Far Cry 6.

Il primo trailer è dedicato ad Anton, il cattivo interpretato da Giancarlo Esposito.

Lascia che Antòn Castillo ti dia una lezione sulla dittatura. Con il figlio tredicenne Diego che segue le sue orme insanguinate, Antòn ha il futuro di Yara saldo nelle sue mani.

Il secondo filmato è dedicato al Season Pass che include dei DLC che consentono di interpretare i cattivi della storia di Far Cry.

Abbraccia l’eredità di Far Cry e gioca nei panni del cattivo con il Season Pass di FAR CRY® 6. Per la prima volta nella storia di Far Cry, sei il cattivo. Stabilisci un contatto ravvicinato e personale mentre prendi il controllo di queste leggende della serie: Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed – tutte interpretate dal cast originale. Scava nelle iconiche menti contorte di questi cattivi, scopri le loro storie, combatti i loro demoni interiori e riunisciti con facce familiari. Tutto questo in una nuova esperienza di gameplay di Far Cry nella quale devi morire… e riprovare. Riuscirai a fuggire dalla mente di un cattivo?

Infine l’ultimo video è il trailer di gameplay presentato alla conferenza Microsoft dell’E3.

Crea il caos con tutto quello che hai! Da un silenzioso e letale impalatore a uno zaino lanciamissili, sfrutta un arsenale di oggetti e armi fai-da-te create da Juan Cortez, mente camaleontica. Vaga liberamente nel meraviglioso open-world di Yara usanto veicoli “”fai-da-te”” come la buggy volante e stringi amicizia con amigos adorabili e senza paura come Chicharrón, il gallo punk.


Far Cry 6 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Far Cry 6 è il 7 Ottobre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 31 Dicembre 2030 per Google Stadia.