News

Far Cry 6, inizia oggi il weekend di gioco gratuito

di: Luca Saati

Oggi, Ubisoft ha annunciato che Far Cry® 6 è disponibile gratuitamente a partire da oggi alle 19:00 fino al 27 marzo su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia, così come Windows PC attraverso Epic Games Store e Ubisoft Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+* su PC, Stadia e Amazon Luna.

I giocatori hanno accesso al gioco completo, compresi tutti i contenuti scaricabili gratuiti pubblicati fino ad oggi, tutti giocabili insieme in co-op. Coloro che vogliono continuare a esplorare l’isola di Yara in Far Cry 6 manterranno la loro progressione di gioco e godranno di sconti sul gioco e sul Season Pass:

  • Ubisoft Store: A partire da ora, fino alla fine di marzo: 50% di sconto per le promozioni di Primavera.

  • Xbox: Promozione della settimana di Xbox, dal 24 al 28 marzo: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% sul Season Pass.

  • PlayStation: Promozione della settimana di PlayStation, dal 23 al 30 marzo: 50% su Standard e Gold Edition di Far Cry 6 e 35% del Season Pass.

  • Epic Games Store: Spring Sale di Epic: 50% su tutte le Edition del gioco e 35% del Season Pass. Lo store Epic Games offre anche il 35% sul DLC Vaas: Follia e il 25% sul DLC Pagan: Controllo.

  • Stadia: Dal 24 al 31 marzo: 50% di sconto su Standard, Gold e Ultimate Edition del gioco e il 35% sul Season Pass. Da ora fino al 31 marzo, il 40% sulla Deluxe Edition.

Dal lancio, il 7 ottobre 2021, Far Cry 6 ha aggiunto le missioni crossover Operazioni Speciali di Danny Trejo e Rambo e altri tre contenuti scaricabili con i Season Pass: Vaas: Follia, Pagan: Controllo, and Joseph: Collasso.