Ubisoft ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Far Cry 5 che introduce il supporto alle console next-gen.
Un supporto introdotto in occasione del 5° anniversario del gioco. Su Xbox Series X abbiamo una risoluzione 3840 × 2160, mentre i giocatori di Xbox Series S possono eseguirlo a 1920 × 1080. Su PS5, raggiunge una risoluzione di 2880 × 1620. Inoltre il gioco supporta i 60 fps.
Far Cry sbarca in America con il nuovo capitolo della pluripremiata serie. Ecco Hope County, Montana, terra dei liberi, patria dei coraggiosi... e della setta apocalittica Eden’s Gate. Affronta il capo spirituale Joseph Seed e i suoi fratelli, gli Araldi: accendi il fuoco della ribellione e libera una comunità sotto assedio. Libera Hope County in modalità a un giocatore o in due. Recluta mercenari e addestra animali per sconfiggere la setta. Semina il caos nella setta, ma occhio a non far infuriare Joseph Seed e i suoi seguaci. Guida famose muscle car, quad, aerei e molto altro mentre affronti le truppe della setta in scontri epici.
Far Cry 5 è un videogioco del genere Avventura, Sparatutto sviluppato da Ubisoft Montreal Studios e pubblicato da Ubisoft Entertainment per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Far Cry 5 è il 27 marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One.