News

Fallout: New Vegas, graphic novel disponibile al download

Console tribe news - Fallout: New Vegas, graphic novel disponibile al download

di: Chris "matetrial" Calviello

Se avete acquistato, o ne eravate intenzionati, la collector’s edition di Fallout: New Vegas allora le parole “All Roads” non dovrebbero suonarvi nuove. Si tratta della graphic novel di ben 48 pagine basata sulle vicende di alcuni personaggi del videogioco.
Bethesda è lieta di annunciare che è da ora disponibile al download. Per maggiori informazioni consultate il comunicato ufficiale.

Bethesda è lieta di annunciare che ?All Roads?, la graphic novel di 48 pagine originariamente distribuita con la Fallout: New Vegas Collector?s Edition è ora disponibile per il download via Dark Horse Digital.

Potete scaricare la graphic novel che racconta le vicende di alcuni personaggi ed eventi che riguardano fallout: New Vegas da iTunes o da http://digital.darkhorse.com.

All Roads è stato scritto da Chris Avallone, il Creative Director del gioco in collaborazione con Dark Horse Comics. La copertina è stata creata dal rinomato artista Geof Darrow e colorata da Peter Doherty.

Alla graphic novel hanno collaborato anche Jean Diaz (Incorruptible) and Wellinton Alves (Marvel?s Shadowland: Blood on the Streets, Nova).

Per maggiori informazioni su Fallout: New Vegas, visitate www.falloutnewvegas.com.