
Fallout: la Stagione 2 debutterà a Dicembre, Amazon ha già confermato il rinnovo per la Stagione 3
di: Luca SaatiDopo il grande successo della prima stagione, Fallout è pronto a tornare su Amazon Prime Video entro la fine del 2025. Come riportato da Variety, e come confermato da un teaser di 30 secondi, la seconda stagione debutterà ufficialmente a dicembre, portando gli spettatori tra le lande desolate del Mojave e nella celebre città post-apocalittica di New Vegas.
Ma non è tutto: Amazon ha già confermato la produzione di una terza stagione, dimostrando grande fiducia nella serie ispirata alla storica saga videoludica di Bethesda.
“Siamo assolutamente entusiasti che i nostri clienti globali di Prime Video possano approfondire il meraviglioso e surreale mondo di Fallout,” ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile globale della sezione TV di Amazon MGM Studios. “Jonah, Lisa, Geneva e Graham hanno fatto un lavoro eccezionale nel dare vita a questo amato franchise videoludico. Insieme ai nostri fantastici partner di Bethesda Games e Bethesda Softworks, siamo lieti di annunciare una terza stagione, ben prima del debutto molto atteso della seconda.”
La fiducia di Amazon non sorprende affatto: secondo i dati ufficiali, la Stagione 1 ha già superato i 100 milioni di spettatori, diventando uno dei tre titoli più visti di sempre su Prime Video.