News

Fallout: la serie TV potrebbe durare almeno 5 o 6 stagioni, suggerisce l’attore di Maximus

di: Luca Saati

La serie TV Fallout sembra avere un lungo futuro davanti a sé. Durante un panel al Comic Con di Liverpool, l’attore Aaron Moten, interprete di Maximus, ha rivelato che l’arco narrativo del suo personaggio è stato pensato per concludersi tra la quinta e la sesta stagione.

“Quando ho accettato il ruolo mi hanno dato un punto di partenza e un punto d’arrivo,” ha dichiarato Moten in un video pubblicato su Reddit.
“E quel punto d’arrivo non è cambiato: si trova nella Stagione 5 o 6. Abbiamo sempre saputo che avremmo sviluppato i personaggi con calma.”

Non si tratta di una conferma ufficiale della durata della serie, poiché molteplici fattori potrebbero influenzarne il destino, comprese decisioni produttive o cambi di strategia da parte di Amazon.

Tuttavia, con una prima stagione che ha ottenuto un 94% su Rotten Tomatoes da parte della critica e un 92% dal pubblico, oltre a 17 nomination ai Primetime Emmy, Fallout ha sicuramente debuttato con il piede giusto su Prime Video.

Le riprese della Stagione 2 si sono concluse proprio la scorsa settimana, ma la sua uscita potrebbe richiedere ancora tempo. L’entusiasmo di Moten e la solidità della visione creativa lasciano ben sperare per una lunga avventura post-apocalittica sul piccolo schermo.

Fallout TV series is planned by showrunners for 5 or 6 seasons said actor Aaron Moten
byu/TOZAR_N7 inFotv