News

Fallout 76, primi dettagli sulle novità del 2019

di: Luca Saati

Con un post sul proprio sito ufficiale, Bethesda ha rivelato i primi dettagli sugli aggiornamenti di Fallout 76 in arrivo nel 2019.

L’aggiornamento rapido di oggi è l’ultimo previsto per quest’anno, ma continuiamo a indagare sui problemi che ci segnalate. A gennaio torneremo con altri aggiornamenti e novità sui contenuti che introdurremo in futuro.
Siamo al lavoro sui prossimi aggiornamenti. A metà gennaio pubblicheremo un’altra patch che contiene varie correzioni, tra qui quello per l’animazione di caricamento del fucile a leva, per alcune carte Talento e per il controllo della folla al Whitespring, dove i robot tendono a duplicarsi. Le note complete saranno disponibili più avanti e conterranno tutte le informazioni sui problemi risolti.
Capiamo che a volte le note di aggiornamento non sono sufficienti, poiché forse volete sapere il perché certe modifiche. A partire dal 2019, le note includeranno interventi dei nostri sviluppatori che speriamo riescano a coinvolgervi di più nell’ambito dei cambiamenti che apportiamo al gioco e del perché lo facciamo.
Siamo al lavoro anche su una nuova modalità in cui è possibile collaborare o agire in solitario, senza restrizioni PVP. In ufficio ci stiamo divertendo molto, perciò non vediamo l’ora di farvi conoscere questa nuova modalità entro il primo trimestre del 2019.
E questo è solo un assaggio delle novità che vi aspettano. Il 2019 sarà un anno ricco di contenuti.