News

Fallout 76, l’aggiornamento Fallout Worlds presentato al QuakeCon 2021

di: Luca Saati

Fallout Worlds promette avventure uniche in Appalachia: i giocatori avranno a disposizione mondi pubblici a rotazione e gli strumenti per costruire il loro speciale mondo personalizzato. Nel loro intervento, i membri del team di BGS hanno spiegato nel dettaglio come funzioneranno i mondi, aggiungendo tanto altro da non perdere.

  • Mondi pubblici: una serie di esperienze di Fallout Worlds a rotazione, ognuna con una sfumatura di Appalachia differente, creata su misura dal team di Bethesda Game Studios. I mondi pubblici saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76.
  • Mondi personalizzati: con i mondi personalizzati, la possibilità di personalizzare i server privati fa un altro salto in avanti. I membri di Fallout 1st potranno avere accesso a impostazioni personalizzate per creare una vera e propria esperienza unica in Fallout Worlds.
  • Espansione operazioni giornaliere II: l’ultima espansione delle operazioni giornaliere di Fallout 76 porta con sé le mutazioni doppie, con eventi ogni fine settimana, un nuovo gruppo di nemici, tre nuovi luoghi e ricompense inedite!
  • Tanto ancora da esplorare: il Vault 51 apre le porte ai giocatori di tutte le modalità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.