News

Fallout 76, gli Inarrestabili contro i Diabolici nella Stagione 6

di: Luca Saati

Nella nostra prossima stagione di Fallout 76, metteremo alla prova le nostre abilità nella lotta al crimine unendoci agli Inarrestabili su un nuovissimo tavoliere. Condivideremo tutto ciò che c’è da sapere per prepararvi ad affrontare la stagione 6 all’arrivo dell’aggiornamento di Fallout Worlds l’8 settembre. Assicuratevi di controllare anche il nostro più recente calendario della community per scoprire le numerose attività che abbiamo pianificato per i prossimi mesi.

STAGIONE 6: GLI INARRESTABILI CONTRO I DIABOLICI

Rovistate nell’armadio alla ricerca di mantello, maschera e vestiti di spandex, poiché nella stagione 6 di Fallout 76 vi unirete agli Inarrestabili nella loro ultima avventura! I malvagi SamurEye, Pyramind e Catarax si sono stancati dei nostri eroi che continuano a sventare i loro piani ormai da anni. Ora hanno unito le forze per diventare i Diabolici e la loro missione è neutralizzare gli Inarrestabili una volta per tutte. Ottenete 100 gradi (e oltre!) sul nuovissimo tavoliere “Gli Inarrestabili contro i Diabolici” di questa stagione. Otterrete tante nuove ricompense e aiuterete l’Ispettore, Silver Shroud, la Signora del Mistero, Manta Man e Grognak il Barbaro a sventare i piani criminali dei Diabolici.

NUOVE RICOMPENSE E SFIDE

Avanzando sul tavoliere, potrete ottenere una ricompensa a ogni nuovo grado, come beni consumabili, valute di gioco, nuclei e moduli leggendari, skin per armi, oggetti per C.A.M.P., elementi estetici a tema Inarrestabili e molto altro! Con la stagione 5, abbiamo introdotto la possibilità di continuare il viaggio stagionale ben oltre il grado massimo di 100, e con la stagione 6 sarà lo stesso. Continuerete a guadagnare ricompense per ogni grado oltre il 100, tra cui pacchetti di carte Talento, componenti per la creazione leggendaria, beni consumabili e atomi.

Se volete combattere il crimine insieme agli Inarrestabili in questa stagione, dovrete entrare nella parte! Introdurremo nuove sfide giornaliere e settimanali che vi chiederanno di abbattere creature o completare eventi indossando un costume o travestendovi da membro degli Inarrestabili. Non preoccupatevi se il vostro guardaroba è attualmente carente in fatto di costumi. Gli oggetti a tema degli Inarrestabili e delle loro spalle, che potete guadagnare salendo di grado, vi aiuteranno a progredire in queste sfide.

DAPHNE E MAUL

La stagione 6 presenta anche due nuovi alleati, Daphne e Maul, che potrete sbloccare raggiungendo rispettivamente i gradi 25 e 50. Non vi manderanno in missione, ma vi terranno compagnia nel C.A.M.P., vi venderanno alcuni degli oggetti che sono riusciti a recuperare e vi daranno un bonus una volta al giorno.

  • Daphne – Di giorno, Daphne è una bambina della Zona Contaminata. Ma di notte… si trasforma nel suo alter ego, l’Ispettore! In cambio di qualche tappo, vi venderà giocattoli, snack e bevande. Offrirà anche due bonus a seconda dell’ora in cui parlate con lei. Di giorno, Daphne vi concederà un po’ di Fortuna bonus e la capacità di trovare più facilmente riviste e fumetti. Nei panni dell’Ispettore, lancerà un incantesimo per aumentare la vostra Percezione, aiutandovi a trovare più cibo nei contenitori e tappi extra nelle scatole di tappi.
  • Maul – Non appena incontrerete Maul, vi renderete subito conto che questo loquace supermutante è ossessionato dal suo eroe, Grognak. Parlate con Maul ogni giorno per guadagnare la sua fiducia e saperne di più su di lui. Sarete in grado di acquistare vari tipi di carne e progetti a tema carne, e il bonus che condivide migliorerà la vostra Forza, aumenterà la vostra Resistenza alle radiazioni e renderà le vostre armi da mischia più leggere.

Visitate il sito delle stagioni di Fallout 76 per vedere in anteprima molte delle nuove ricompense in palio durante la stagione 6, come i nuovi alleati, l’armatura atomica SamurEye, i completi degli Inarrestabili, le skin per le armi, gli elementi estetici, i nuovi oggetti per C.A.M.P. e tanto altro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.